Kinesiologia Sistematica

Kinesiologia sistematica

• Aumento di capacità di gestione dello stress;
  • Aumento diautostima e fiducia nel miglioramento dello stato di salute generale di tutto il sistema corpo-mente;
  • Riduzione di stati di collera, paura, ansia;
  • Lavoro profondo sullefobie;
  • Attraversamento armonico delle fasi di cambiamento;
  • Grande sostegno in caso di stati di faticacronici;
  • Aiuto nella comprensione dei meccanismi metabolicinei disturbi alimentari e per quanto riguarda eventuali intolleranze;
  • Sostegno successivo atraumi di vario tipo;
  • Sostegno funzionale dopo infortunia carico di muscoli o articolazioni;
  • Miglioramento delle prestazioni sportive

Quando andare dal kinesiologo?

Dal Kinesiologo sarebbe buona abitudine andare regolarmente per fare dei bilanciamenti e questo perché il nostro scopo principale è mantenere la salute.
Questo però non è quello che accade perchè, in primis in Italia non c’è una vera cultura della prevenzione (a mio parere prevenire significa mantenersi il piu possibile in salute, non scoprire in tempo una malattia perchè in quel caso si deve già curare qualcosa) poi perchè la nostra è una figura così poco conosciuta che ci si arriva come utima spiaggia, quando le persone sono gia state viste da tutti senza risultati e vengono da noi per problemi fisici, emotivi, nutrizionale, energetici perchè la Kinesiologia ci permette di scoprire la causa che ha dato origine allo squilibrio.

Chiedi maggiori informazioni