La storia

Channeling è un termine inglese che significa “canalizzare” ovvero rendersi “strumento di luce” per poter mettersi in contatto col mondo spirituale e le “intelligenze superiori” quali: Guide di Luce, Angeli, Energie Cosmiche, Energia Universale, Energia Creatrice, Energia Divina, Universo, Tao Cosmico… E ricongiungersi al nostro Sé superiore e all’energia universale.

Attraverso il channeling possiamo “leggere” in un secondo tempo, messaggi di alto livello spirituale e infinita saggezza. L’ evoluzione spirituale dell’ uomo del passa attraverso la consapevolezza di ciò che va oltre il fisico e la materia e quindi non limitata all’ universo percepito dai 5 sensi umani. I channeler sono quelle persone particolarmente aperte al trascendente che entrano con maggiore facilità nell’ “universo psichico e spirituale” dal quale ogni essere umano può attingere attraverso la propria conoscenza.

La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza. In particolare ognuno di noi possiede una propria guida che a seconda della tradizione o filosofia viene chiamata in modo diverso. Spesso conosciuto col nome di “Angelo” la nostra guida di Luce che compenetra il nostro sè superiore ci accompagna durante tutta la vita terrena. Non tutti ne sono consapevoli. L’aiuto delle energie universali e degli esseri di Luce e la loro protezione sono sempre presenti nella nostra esistenza terrena. Gli esseri umani sono dotati del libero arbitrio per la loro esperienza di vita terrena, quindi non sempre le persone sono aperte alla propria guida. Con la fiducia e l’amore possiamo rafforzare questo contatto cosmico ed avere un punto di forza durante la nostra esistenza. Tutti possono sintonizzarsi e recepire I messaggi dell’ Angelo o della guida di Luce.

Chiedi maggiori informazioni