Riflessologia Plantare metodo On Zon Su

piedi

L’antica arte cinese del massaggio del piede. L’ON ZON SU è l’origine della riflessologia moderna. Insegnato fin dall’antichità come massaggio terapeutico, ha mantenuto inalterato nel tempo, tutta la ricchezza e la potenzialità del suo impianto originario.
L’ON ZON SU evolve dall’impianto base indicato dagli antichi maestri che avevano individuato l’esistenza di correnti energetiche nel corpo umano sulle quali si poteva intervenire al fine di ristabilire all’interno dell’organismo stesso uno stato di equilibrio generale. Il massaggio energetico del piede ON ZON SU è orientamento per la salute, la prevenzione, il mantenimento la cura del corpo e dello spirito.
E’ un trattamento utile per conservare e migliorare il benessere,ad equilibrare e potenziare l’energia fisica e psichica, stimola i meccanismi difensivi dell’organismo, interviene sui principali disturbi dovuti a stress e tensioni.
Data la sua ampia capacità di rilassare il corpo e la mente, la riflessologia plantare metodo ON ZON SU è indicato anche per eliminare quegli stati di tensione ,esaurimento energetico stress tipici del nostro tempo e una vasta serie di disturbi di somatizzazione degli stati psichici tali da influire psichicamente e fisicamente sull’organismo umano.
Non bisogna dimenticare che ogni alterazione psico-fisica dell’individuo ha in se’ una componente di origine nervosa che e’indispensabile rimuovere per giungere a un favorevole e rapido ottenimento dell’equilibrio bio-energetico: Dolori muscolari, dolori articolari,mal di testa,ri-equilibrio degli organi interni, tossi bronchiti, stati d’ansia, sbalzi di pressione, palpitazioni, nausee, vomito, cattiva digestione, mal di fegato, debolezza renale, dolori e scompensi mestruali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *