Theta Healing

theta healing

Il ThetaHealing è una tecnica basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta.
Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta, induce alla  produzione di una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) apportando un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale nelle persone. Il ThetaHealing lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla ricerca di schemi mentali e comportamentali che condizionano o creano pensieri, azioni limitanti nel nostro quotidiano e nella nostra totalità dell’essere.
Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica, permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con altri positivi, apportando benessere diretto nella persona. Questo processo è conosciuto con il termine di Riprogrammazione del Subconscio. Come esseri dotati di un subconscio, siamo solo in piccola parte a conoscenza dei nostri stessi pensieri.
In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze insconsce.
Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltre passa il “velo”, chiamato anche “illusione” per arrivare consapevolmente all’universo non-fisico, co-creando le scelte che intendiamo vivere. Utilizzando le tecniche del ThetaHealing è possibile scoprire le nostre convinzioni e cambiarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *