Danze dei fiori di Back “Il tuo cuore sia un giardino”

Domenica 12 Novembre 2017  dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

 

IL TUO CUORE SIA UN GIARDINO

 

 

La Danza fa delle domande al mio corpo
E il mio corpo risponde (Anastasia Gang)

Danza le emozioni dei fiori di Bach, collegati attraverso il ritmo del tuo Cuore nuovamente alla natura e a Madre Terra.
Attraverso l’ energia delle Danze in Cerchio, ritrovi la gioia, il benessere, l’quilibrio,la tranquillità, riscoprendo la bellezza di essere te stessa e la fiducia nella grande Danza della Vita, riarmonizzando l’ Anima.

COSA SERVE: Abiti comodi per danzare, scarpette da danza o calzini antiscivolo, il tuo sorriso, la tua disponibilità a condividere, a partecipare con tutto il tuo essere.

 

CONDUCE: Liliana Salami ;  Operatrice Danze in cerchio e Fiori di Bach
Dopo un percorso formativo e di studio della Danza del Ventre mi diplomo maestra CSEN e A.S.C. L’insegnamento è finalizzato a risvegliare la “Donna” nella sua femminilità, attraverso la consapevolezza del proprio corpo,per esprimere se stessa e far emergere una danza del tutto propria, naturale, intima che , unita alla tecnica di respirazione, raggiunge una fluidità mentale, corporea, spirituale risvegliando la propria femminilità autentica e sacra. Sono Operatrice “Ventre Luna”: Danza del Ventre in Gravidanza e dopo parto, Acquaticità in Gravidanza con dei percorsi formativi Mipa, in seguito “Operatrice Gravidanzando ©” per accompagnare con dolcezza le future mamme. Nasce uno “Spazio Magico” con le danze in cerchio per mamme e Bimbi in Fascia. Sono una Moon Mother Advanced Training autorizzata da Miranda Gray. Conduco cerchi con Meditazioni in Movimento, Danza Sacra, Danze dei Fiori Di Bach, associando le danze alla Natura, ai fiori, ai cristalli, alle favole, alle stagioni, alla simbologia e la loro energia, per portare armonia, consapevolezza delle proprie emozioni e raggiungere una fluidità mentale, corporea,spirituale .

Per informazioni chiama il numero 377 2441041

Attività rivolta ai soci