Giornata Introduttiva alle Energie Planetarie

images

Giornata introduttiva alle energie planetarie
Sabato 25 Giugno dalle 9.30 alle 18
con un’ora di pausa pranzo.
La giornata introduttiva è un vero training esperienziale in cui si apprendono le basi del metodo di ricalibrazione planetaria e si impara a conoscere le energie sottili sviluppando la percezione energetica attraverso le mani.
Questo è il punto di partenza ideale per chi è a digiuno di energie sottili, ma anche per chi ha già svolto altri percorsi di studio e vuole approfondire in un contesto accogliente e non giudicante.

Programma
Presenza Mentale e ascolto consapevole: divenire consapevoli dei meccanismi della mente attraverso la meditazione.
Meditazione e respiro interiore come strumenti di trasformazione dello stress.
Sviluppo della sensibilità manuale alle energie sottili ed esperienze pratiche.
Intoduzione alla meditazione Akashica.
Teoria delle energie sottili: campi di frequenze; energie biocompatibili; energie disfunzionali; influenze psichiche nella circolazione dell’energia sottile nei meridiani; effetti del pensiero focalizzato; Akasha e Anima.
*Attività riservata ai soci, per associarsi rivolgersi in segreteria
Per Iscrizioni (è necessaria la prenotazione)
Segreteria dell’associazione angeli di luce:
Cell. 377 2441041 Mail. info@associazioneangelidiluce.it
Agevolazioni.
Per chi ha seguito un corso Fase 1 di Ricalibrazione Planetaria sono previste agevolazioni. Lo stesso vale per chi viene alla giornata introduttiva e poi decide di continuare il percorso facendo il corso di Ricalibrazione Planetaria Fase 1.

Manlio Di Donato lavora come operatore olistico, certificato come trainer olistico presso S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici, Operatori Olistici) n°VE858-OP. Insegna percorsi di meditazione e tecniche energetiche di risveglio dal 2010. il suo profilo è consultabile su www.manliodidonato.it le sue ricerche e il calendario dei corsi su www.terracuore.it