Tecnica di Ricalibrazione Planetaria “corso fase 1”

LOGO RICALIBRAZIONE
TECNICA DI RICALIBRAZIONE PLANETARIA  “CORSO FASE I”

• Il corso si terrà presso l’Associazione Angeli di Luce
• Sabato  18 Novembre 2017 e Domenica 19 Novembre 2017
• dalle ore 10.30 alle ore 18.00
•dalle ore 9,30 alle ore 18,00.

Il metodo Planetary Recalibration Technique è un potente strumento che permette di trovare un profondo equilibrio fra mente e cuore, riscoprendo e integrando le proprie capacità nascoste.
La Ricalibrazione Planetaria opera in questi ambiti:

– Liberazione dell’energia del tema natale (energia planetaria alla nascita) dalle componenti di ostacolo, e attivazione dei potenziali positivi.
– Trasformazione dell’energia eredità della famiglia, attraverso la liberazione e sublimazione degli antenati che hanno vissuto difficoltà, di cui l’inconscio porta memoria.
– Su di sè Planetary Recalibration Technique lavora per sbloccare il passato, lasciandolo andare in modo da ottimizzare le risorse nel presente, ritrovare una maggiore integrazione di sè, forza interiore, capacità di vedere con chiarezza nella propria vita, coraggio, forza di volontà e presenza mentale.
– Impari a percepire le energie sottili che alcuni chiamano prana, e a governarle.
– Impari diverse tecniche di manifestazione e attrazione.
– Impari a gestire le energie sottili (prana) richiamando i campi energetici planetari in un modo sicuro, semplice, e innovativo. Attraverso di essi ad effettuare profondi lavori di pulizia, equilibrio, e potenziamento personali. Ad esempio a rilasciare e trasformare ogni forma di agganciamento, attacco, maledizione.
– Impari a connetterti con il campo Akashico e con la coscienza della Madre Terra.
– Impari a lavorare con i cristalli in modo completo e sicuro.

Nel Metodo Planetary Recalibration Technique troverai: nessun guru, nessuna setta, nessun vincolo a ciò che impari. Un metodo di meditazione semplice e potente. La possibilità di riscoprire ciò che sei, e che il tuo Fato lo puoi creare giorno per giorno, guidato dalla tua Anima.

Planetary Recalibration Technique ti cambia la vita!

Planetary Recalibration Technique è un metodo di meditazione e un approccio spirituale fondato da Manlio Di Donato in collaborazione con una libera ricercatrice in scienze spirituali e vibrazionali dell’Est Europa. Manlio lavora come Trainer Olistico, e insegnante di Thetahealing® specializzato in Tecnica Energo Vibrazionale, Mindfulness, Past Life Regression e Thetahealing®.
Per motivi organizzativi dare conferma entro il 10 11 2017

Il corso è rivolto agli associati; per associarsi rivolgersi in segreteria