Massaggio sonoro con Campane Tibetane e Gong

MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE E GONG

Le campane tibetane favoriscono la consapevolezza, l’armonia e l’evoluzione dell’uomo Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove magari muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso l’elasticità e la capacità di essere in armonia risonante con l’intero organismo. Il massaggio sonoro con le campane tibetane produce un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante

.olio e campane

MASSAGGIO CON OLIO E CAMPANE TIBETANE

Il massaggio rilassante con olio unisce un’alternanza di movimenti fluidi e profonda pressione esercitata dalla palmopressione.

Infatti il massaggio effettuato con l’olio caldo apporta benefici sostanziali al nostro organismo e aiuta a riequilibrare il flusso energetico.

È definito un rilassante combinato, perchè unisce le proprietà dell’olio con l’efficacia del massaggio tradizionale e le proprietà delle vibrazioni e suono delle campane tibetane.

La sensazione di benessere che si prova dopo un ciclo di massaggi è dovuta alla capacità di queste pratiche di agire direttamente nei punti critici del nostro fisico, allentando la tensione e liberando il corpo dallo stress.