Chi Siamo

Anna Rampazzo

FullSizeRender
Mi chiamo Anna Rampazzo, la necessità di risvegliare me stessa mi ha portato su questo percorso, come ricercatrice indipendente e come operatrice olistica. Ho approfondito diverse tecniche e discipline quali Reiki,  Riflessologia Plantare Fitzgerald, Digitopressione, Massaggio Rilassante, linfodrenaggio metodo Vodder, studi su Cervicalgia e Lombargia, Bioenergia, Channeling, Campane Tibetane, Ku-Nye presso l’accademia Tibetana, Mantra di Guarigione e Bastoncini Yuk-cho.
Nel 2007 entro nel mondo Theta Healing di Vianna Stibal e frequento i corsi DNA 2 Base, DNA 2 Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Anatomia Intuitiva, Soul Mate, Crystall lay out, Piante e Animali. A partire dal 2008 frequento la scuola di Riflessologia Plantare On Zon Su studiando la medicina cinese. A partire dal 2013 pratico la T.E.V. (tecnico energo vibrazionale) di Roberto Zamperini. Dopo tanti anni di esperienza vissuta e sofferta ho imparato ad ascoltarmi, dialogando con la mia anima, condividendo la mia esperienza come aiuto agli altri, trasformando e modificando tutto quello che impedisce di mantenerci in equilibrio per vivere una vita in armonia con noi stessi e gli altri.

Paola Dal Moro

WP_20150719_025

Sono Paola Dal Moro, nata a Vicenza, città nella quale abito da sempre. Mi piace dedicarmi al benessere della persona e alla ricerca di rimedi naturali che aiutano a ristabilire e a mantenere l’equilibrio psico-fisico. Da molto tempo sono impegnata nella ricerca spirituale e nello sviluppo personale. Inizio il mio percorso a livello amatoriale, scoprendo la forza terapeutica del contatto, dell’amore e dell’ascolto. Ho frequentato vari corsi e seminari per approfondire la mia conoscenza nel campo olistico, fra i quali: Massaggio Ayurvedico Abhyangam di base, Massaggio Vivencial, Pranic Healing, Massaggio Tibetano Ku-Nye, Yuk-Cho il massaggio tibetano con il bastoncino, Campane Tibetane, Theta Healing, Anatomia Intuitiva, T.E.V. tecniche energo vibrazionali, Med Massage, Massaggio meditativo con oli essenziali, Massaggio Thailandese del piede. Svolgo la mia attività mediante l’uso di tecniche naturali energetiche, che vanno a stimolare un naturale processo di equilibrio e armonia.

Il concetto Olistico

L’Olismo è l’espansione, dove l’intero è maggiore della somma delle sue parti e dove le proprietà di un dato sistema non possono essere determinate dall’unione dei suoi componenti, su questo principio si basano leDiscipline Olistiche, principio che trova radicamento fino ai tempi di Aristotele agli albori della Metafisica.

Affinato intorno agli anni ’70, l’approccio Olistico nacque dall’esigenza di  spiegare patologie Psicosomatiche ma il concetto semplicistico di considerare Corpo e Psichecome due elementi di uno stesso sistema fu superato a favore di un approccio di più ampio respiro per capire il complesso “Sistema Uomo”, in cui fattori biologici, psicologici e sociali sono fortemente interconnessi.

Pur non volendosi ne potendosi sostituire alla Medicina tradizionale o allopatica, le Tecniche Olistichesupportano efficacemente quei soggetti che, transitando in percorsi di cura più o meno lunghi e debilitanti, trovando comprovato giovamento nel supporto empatico degli Operatori.

Le Discipline Olistiche non “curano” una determinata malattia ma rafforzano psicofisicamente la parte sana di soggetti sani o malati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *