LINK UTILI

Luce emergente

www.luceemergente.org

L’Associazione Culturale non profit Luce Emergente nasce dalla volontà di un gruppo di persone di ricercare, studiare e diffondere quelle discipline che permettono il raggiungimento del benessere e lo sviluppo della propria consapevolezza spirituale.

Thetahealing ®

www.thetahealing.it
www.thetahealing.com

Il ThetaHealing ® nasce con l’intento di migliorare la vita delle persone, di aumentarne la consapevolezza e di promuovere il benessere degli individui e della collettività in ogni ambito: famiglia, lavoro, salute, sfera privata. Cambiare la realtà di una persona istantaneamente e mostrare ad ognuno la vera connessione con il Creatore di Tutto ciò che E’. L’intento è di portare alla luce il meglio di ciascun individuo. Con la sempre più diffusa dimostrazione scientifica che le emozioni tossiche contribuiscono alle malattie e che emozioni, sentimenti e il potere del pensiero hanno un effetto diretto sulla la nostra salute fisica, l’interesse per le modalità che permettano di creare uno stato di salute ottimale, utilizzando le nostri doti (mentali e non) innate, è in continua crescita. Il lavoro sulle Convinzioni Limitanti e i Sentimenti permette alle persone di acquisire l’abilità di rimuovere e sostituire le emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con quelli positivi.

Il maniscalco degli Dei

www.ilmaniscalcodeglidei.com

Il Maniscalco degli Dei ® non è semplicemente un centro olistico, ma un vero e proprio movimento di pensiero, un punto di riferimento per ritrovare il proprio equilibrio fisico e spirituale. Dalla persona che vuole avvicinarsi per la prima volta alle discipline bio-naturali agli operatori interessati a frequentare corsi professionali con rilascio di crediti ECP (Educazione Continuativa Professionale), chiunque può partecipare alle attività del Maniscalco degli Dei ®, scegliendo fra sedute individuali, incontri di gruppo, corsi e laboratori esperienzali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *